28/05/2006 13:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 421 | Registrato il: 20/03/2002
| Città: VERONA | Età: 41 | Imperatore della Discussione | Indiano che cresce | |
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oggi guardavo il mio nitro mbk....
volevo rimetterlo in strada ma i costi sono altini....mi serve la marmitta omologata fare assicurazione nuova 200 euri revisione sostituire 2 cavolate....e il problema grosso è che è elaborato fin nei minimi particolari....
per cui mi prenderò una moto piu avanti....è deciso...
ma che farne del nitro????
mio padre gira con la minimoto...ma io con la minimoto divento matto troppo piccola....allora ecco l ideia....
un mini quad
con queste caratteristiche
motore da 19 cavalli a liquido del mio nitro
telaio artigianale con rollbar
dimensioni ridottissime
ruote da trattorino tagliaerba
carene del nitro adattate
lo sto gia disegnando al cad...
credo che verrà fuori un bel giocattolo hehehe
le dimensioni faranno ridere in pratica mi siedo sulla trasmissione hehehehe
che dite ìne volete uno anke voi???
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28/05/2006 14:21 |
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| | | OFFLINE | Post: 694 | Registrato il: 02/09/2004
| Città: PADOVA | Età: 39 | Indiano Brambilla | Culattone Deltato | |
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A me i quad in generale nn piacciono, ma questo x' nn riesco a usarli.. Quando l'ho provato le prime 3 urve ho tirato dritto in tutte!! e quando mi sono fermato ho messo giu il piede e quando sono ripartito me lo sono preso sotto...
Cmq è una bella, io però mi terrei il nitro, anke x' ce l'ho anke io...
La marmitta x' ci devi rimettere quella omologata? x la revisione? nn conosci nessuno che te la fa con gli occhi chiusi?
NELLE NOSTRE CURVE NON C'E' VIOLENZA
www.myspace.com/osky16v
E' forse ora di chiedersi come mai nei rallyes moderni non vengano più annullate le prove per "troppo pubblico"
F. Tabaton-Rallylegend 2006
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28/05/2006 18:41 |
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| | | OFFLINE | Post: 421 | Registrato il: 20/03/2002
| Città: VERONA | Età: 41 | Imperatore della Discussione | Indiano che cresce | |
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Scritto da: osky16v 28/05/2006 14.21
A me i quad in generale nn piacciono, ma questo x' nn riesco a usarli.. Quando l'ho provato le prime 3 urve ho tirato dritto in tutte!! e quando mi sono fermato ho messo giu il piede e quando sono ripartito me lo sono preso sotto...
Cmq è una bella, io però mi terrei il nitro, anke x' ce l'ho anke io...
La marmitta x' ci devi rimettere quella omologata? x la revisione? nn conosci nessuno che te la fa con gli occhi chiusi?
io ho il nitro del 97...in pratica valutato na cicca....
nero opaco a scacchi abianki e skritte giganti mbk...
dovrei meetre una marmitta omologata....circa 160 euri
fare assicurazione 220€
sostituire il display digitale xke è rotto e sono senza livello benzina altri 160 euri
frecce posteriori 30€
una sistematina materiale vario 50€ tra vernice e materiali di consumo.
revisione 30€
160+220+160+30+50+30= 650€
moto 125 rx aprila perfetta 500€ +200€ assicurazione
ditemi voi cosa mi conviene fare
[Modificato da pispone83 28/05/2006 18.42] |
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28/05/2006 21:35 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.412 | Registrato il: 03/05/2005
| Città: SAN REMO | Età: 39 | ZAR del Forum | Sant'Indiano | |
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se la moto è una necessita x spostarti prendine una nuova, costa troppo da sistemare il tuo.
se invece lo vuoi rimettere aposto solo x divertirti, metti a posto il tuo, un pezzo alla volta e sei apposto.
Moderatore Lancia Delta Forum
Socio Fondatore di
PAO! Mascotte - Socio Onorario C.R.C.
AlbyGinestra, riferito alla 106: "ciai troppe paturnie te, proprio un deltista sei" |
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28/05/2006 21:48 |
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| | | OFFLINE | Post: 421 | Registrato il: 20/03/2002
| Città: VERONA | Età: 41 | Imperatore della Discussione | Indiano che cresce | |
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Scritto da: A112Abarth 28/05/2006 21.35
se la moto è una necessita x spostarti prendine una nuova, costa troppo da sistemare il tuo.
se invece lo vuoi rimettere aposto solo x divertirti, metti a posto il tuo, un pezzo alla volta e sei apposto.
lo userei per andare a lavorare ma un cinquantino elaborato con le leggi attuali è piu difficile da gestire...e poi vallo a spiegare te se ti fanno la foto al velox ai 120....hehehehe |
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28/05/2006 23:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.412 | Registrato il: 03/05/2005
| Città: SAN REMO | Età: 39 | ZAR del Forum | Sant'Indiano | |
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-... se è x andare a lavorare conviene cercarti un 125 usato.
se invece proprio sei uno smanettone... allora elabora a fuoco il 50...
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29/05/2006 18:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 421 | Registrato il: 20/03/2002
| Città: VERONA | Età: 41 | Imperatore della Discussione | Indiano che cresce | |
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29/05/2006 19:21 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.395 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: CARPANETO PIACENTINO | Età: 32 | Imperatore della Discussione | Sant'Indiano | Sfumacchiomane | |
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Ora che l'hai detto ti chiediamo foto,preparazione e ovviamente che coore è!!!!
spiega un po che hai fatto che mi sto finendo il derbi io...vediamo le diverse scelte fatte.
TUTTO CIO' CHE E' MODERNO VIENE,PRIMA O POI,SUPERATO...OLD IS BETTER!!!
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29/05/2006 20:06 |
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| | | OFFLINE | Post: 421 | Registrato il: 20/03/2002
| Città: VERONA | Età: 41 | Imperatore della Discussione | Indiano che cresce | |
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Scritto da: lanciaINlove 29/05/2006 19.21
Ora che l'hai detto ti chiediamo foto,preparazione e ovviamente che coore è!!!!
spiega un po che hai fatto che mi sto finendo il derbi io...vediamo le diverse scelte fatte.
allora
la preparazione principale prima di rompere il primo cilindro era cosi.
cilindro polini monofascia in alluminio 75cc
albero + biella rinforzato polini
cusninetti albero da competizione fatti apposta da casa del cuscinetto.
elaborazione e apertura dei carter
frizione 3 ceppi delta malossi
rapporti allungati
variatore top performance
cinghia top
centralina top
marmitta top nardò / polini evolution
carburatore da 19 o 21 o 27
ammortizzatore regolabile a gas
forcella anteriore indurita
pneumatico posteriore piu grande
pastiglie freni da gara
tubi freni interamente in maglia di acciaio
aveva una ripresa da schivo generale ma è stato portato a 140 km/h su un rettilineo di 6 km
poi ho iniziato a rompere e allora....
cilindro 70 base
carburatore 17,5 0 19
marmitta top nardò
rapporti originali
in configurazione da ripresa
il resto cè tutto
mi sono skiantato 2 volte distruggendolo entrambe le volte...
la prima volta sono stato investito da un bmw con autista ubriaco fradicio e distruggendo la mia schiena 2 vertebre e completamente lo scooter( 3 mesi di vita)
il secondo i vigili mi hanno tagliato la strada e li ho piegato la forcella e graffiato carene...
ora è con la forcella nuova ma ancora graffiato. e dorme davanti alla mie evo sotto un telo...
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30/05/2006 11:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.141 | Registrato il: 28/12/2005
| Città: RIVA LIGURE | Età: 39 | ZAR del Forum | Sant'Indiano | Califfo del Forum | |
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'mmazza oh, ilo mini quad dev'essere uno sciallo, sai a fare l'Off road in spiaggia che ghigne..
.:Kanashimi no iki no ne wo tometekure yo:. CLICCA QUI PER CHATTARE CON ME SU SKYPE... |
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