00 14/05/2008 20:16
Re:
Trinit, 13/05/2008 22.34:

oggi un'altra caduta.. Sarà quando capiranno che sti materiali moderni non sono adatti a certe situazioni sarà troppo tardi..




A dire il vero non è tanto colpa dei materiali...più che altro sono le tattiche utilizzate dalle varie squadre, alcuni corridori gonfiano anche a 11 atmosfere le ruote e hanno una superficie di appoggio di pochi millimetri, è una loro scelta ovviamente. o meno attrito quindi meno fatica o più grip gonfiandole meno ma avendo più controllo (io personalmente le tengo a 7 massimo 8 atmosfere)

inoltre le strade del sud sono sempre state così, salsedine, sabbia, tutti elementi che rendono pericoloso il tracciato, una minima distrazione e si cade facendo anche cadere gli altri (molto probabile).

purtroppo c'è da considerare questo pericolo per ora...non vedo l'ora che inizino le tappe dolomitiche così questi problemi non ci sono più...e il mio Gibo (Gilberto Simoni ex capitano della Sounier Douval, 36 anni) si può scatenare in salita insieme a Riccardino Riccò...eheheh (non sono di parte io....) [SM=x1021104]

"La Massa è quell'insieme di individui, poco inclini al culto della propria personalità, di cultura medio-bassa che decretano il succeso dei Gazosa o dei Lunapop.
Gli stessi individui che non sanno cos'è un basso, che dicono che è più facile da suonare perchè fa solo bum bum ed ha meno corde etc etc....."