00 02/01/2007 21:17
emmmmmm......
la mia è una storia un po complicata.

nel lontano 99facevo qualche lavoretto in una carrozzeria e un bel giorno eccola...permutata con una station diesel....
era la tutta originale... un po malconcia era una 16v nera...
dopo n po la renault 19 di famiglia (che succedeva 2 delta lx 1.3)
decise di fondere...ecco la pazzia convinta mia mamma arrivò a casa
era il natale del 99...7 anni orsono.aveo 17 anni.
poi nel 2001 ormai in via di patente arrivò a casa un altra delta...una 8v rossa(doveva essere la mia) ma mentre facevo le guide il motore si ruppe e la riconsegnai...breve ma intensa esperienza...purtroppo senza foto:-( ma ricordo benissimo le facce dei miei compagni di scuola guida:-)

di li a poco anche la 16 ebbe problemi e io partii per militare...quando a dicembre 2001 ero gia con le targhe in mano per demolirla per prendermi la opel tigra stavo andando all aci e fuori eccola la uguale alla mia che faceva la revisione...

bellissima..corsi a casa montai le targhe e via in officina..rimasi 6 mesi senza delta...spesi tutti i miei soldi...e non vi dico la soddisfazione che provai una volta ri avuta in mano!!!!

passa il tempo ricuciti gli screzi familiari iniziai a vedere mio padre e nel 2003 mi pare quando lo portai al raduno del garda se ne innamorò pure lui...abbandonato il progetto fiat 500 si prese subito un 16 come il mio.

passa il tempo e una notte del 2005 in chat con cicca volevo comperare la sua delta rc a scoppio...e lui mi disse...te la vendo solo se mi comperi la evo vera....sta di fatto che io hocomperato la sua delta hihihihih ma quella rc non me la mai venduta....

[SM=x1021168]