A NEW REBORN


A volte ritornano..
Ho avuto una visione ieri... un uomo su di un cavallo bianco mi è apparso in sogno... aveva un grosso copricapo fatto con piume d'aquila e strisce rosse sul petto.Ebbene egli mi si avvicinò e mi disse:"Ehi tu.. sisi proprio tu, piccolo indiano. Tu mi hai tradito! Tu mi hai abbandonato! Tu avevi il compito di tenere unito il branco!! Hai lasciato che i bufalini si disperdessero! Hai lasciato che la terra si inaridisse dietro i tuoi passi! Ora va.. Rimedia alle tue mancanze, va e richiama a te i miei seguaci, non lasciare che si perdano nell'ombra!!!!"Era proprio lui.. Sant'Indiano, il nostro grande spirito guida.. Non lascerò che le sue parole siano state proferite invano...Ebbene amici miei, siamo pronti per un nuovo inizio..Benvenuti di nuovo nel nostro mitico forum :)Un bacetto :*Trinitps: ma sapete che giorno era ieri?? era il 22/11... e non aggiungo altro!!!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

I testi più belli di sempre

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2008 23:57
27/06/2007 15:34
OFFLINE
Post: 1.710
Registrato il: 05/11/2004
Città: CASIER
Età: 37
ZAR del Forum
Indiano Supremo
Grande Puffo
Cara Marzia,
ho pensato tantissimo a quello che hai scritto ieri. Già ieri sera avrei voluto risponderti, ma poi io e Andrea ci siamo messi a parlare al telefono via Skype e quindi non ci sono riuscito.

Che ti devo dire... anzitutto penso che sia doveroso ringraziarti per le parole che mi hai dedicato. Sicuramente il tuo pensiero è giusto (ma questo l'hanno già detto tutti...), il fatto è che purtroppo una serie di eventi e di comportamenti di molte persone mi hanno fatto molto soffrire, mi hanno fatto star male, in alcuni casi addirittura perdere il sonno. Io metto amore in tutto quello che faccio, in ogni momento della mia vita... con le persone, dal totale sconosciuto al migliore amico, sono sempre un libro aperto, sempre disponibile per qualsiasi cosa o per dare un aiuto al momento giusto. Do sempre tutto me stesso, nella gioia, nella fatica, nella malinconia... sempre. Tuttavia, ho trovato nel tempo molte persone che hanno approfittato spudoratamente della mia bontà e, perché no, della mia ingenuità, illudendomi prima e mandandomi affanculo dopo, lasciandomi ogni volta con un grande senso di vuoto e di tristezza.

Prima che un certo Alessandro mi invitasse nella sua vita e mi facesse di nuovo assaporare il gusto dell'amicizia sincera, leale e soprattutto reciproca, ho passato veramente dei momenti d'inferno che ancora non riesco a cancellare. E nonostante tutto, ancora ne sto vivendo.
Quando dico che questo forum è tutto quello che ho di bello, con tutte le amicizie e le belle esperienze che grazie a lui sono nate, molti sorridono, ma è la verità. Qui è l'unica "casa" dove so di poter entrare senza essere squadrato dalla testa ai piedi, senza essere giudicato, senza essere etichettato ancor prima di cominciare a parlare.

Tornando a noi, credo che mi ci vorrebbe davvero una persona come te, che al momento giusto sa sempre dare la scossa necessaria a ritornare in carreggiata. E' una dote rara, ma molto bella e importante. Per ora ci sei tu, sei lontana ma i chilometri non sono certo un problema....

Ti mando un bacio e ti ringrazio di cuore.

Con affetto,
Alby
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com