A NEW REBORN


A volte ritornano..
Ho avuto una visione ieri... un uomo su di un cavallo bianco mi è apparso in sogno... aveva un grosso copricapo fatto con piume d'aquila e strisce rosse sul petto.Ebbene egli mi si avvicinò e mi disse:"Ehi tu.. sisi proprio tu, piccolo indiano. Tu mi hai tradito! Tu mi hai abbandonato! Tu avevi il compito di tenere unito il branco!! Hai lasciato che i bufalini si disperdessero! Hai lasciato che la terra si inaridisse dietro i tuoi passi! Ora va.. Rimedia alle tue mancanze, va e richiama a te i miei seguaci, non lasciare che si perdano nell'ombra!!!!"Era proprio lui.. Sant'Indiano, il nostro grande spirito guida.. Non lascerò che le sue parole siano state proferite invano...Ebbene amici miei, siamo pronti per un nuovo inizio..Benvenuti di nuovo nel nostro mitico forum :)Un bacetto :*Trinitps: ma sapete che giorno era ieri?? era il 22/11... e non aggiungo altro!!!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

I testi più belli di sempre

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2008 23:57
25/06/2007 09:41
OFFLINE
Post: 1.710
Registrato il: 05/11/2004
Città: CASIER
Età: 37
ZAR del Forum
Indiano Supremo
Grande Puffo
Re: Re:

Scritto da: Trinit 24/06/2007 21.48
per me non devi assolutamente fare così.. come ti avevo già detto anche in passato, cancellare un sentimento che è alla base dell'esistenza dell'uomo (ma credo che lo sia per qualsiasi forma di vita intelligente..) è sbagliato. una vita senza amore è come un falco miope.. non è vita.. Ti giuro, proprio in questo momento sto facendo una gran fatica a dire queste cose. Non so neanche se sia giusto e corretto farlo, però ci voglio credere come ci ho sempre creduto, anche se la vita mi ha sbattuto migliaia di porte in faccia, anche se mi sento un completo fallimento e son deluso di me stesso, sono arrabbiato e triste, consapevole che non posso far niente per migliorare il mio stato, consapevole di aver sofferto e fatto soffrire, molte persone.. Ciò nonostante voglio ancora aggrapparmi alla speranza che ci sia qualcosa di buono in me e che esista davvero un sentimento bello e puro come l'amore, quello vero e antico. Senza questa speranza ora di certo non sarei quì a scrivere queste cose..

Forse sono solo un inguaribile romantico, forse non sono realista, forse sono solo un povero illuso. Ma almeno quando mi guardo indietro posso dire di averci provato, ad amare e ad essere amato, magari ho fallito, ma ci ho provato e almeno per questo non ho rimpianti.


Mi dispiace sentirti così, però già il fatto di saper riconoscere i propri sbagli è una grande cosa, che sicuramente può aiutare a fare delle valutazioni su sé stessi che siano di spunto x un cambiamento in meglio rispetto a prima.
La speranza è una bella cosa, ma la realtà spesso è dura e cruda. E io purtroppo mi sono arreso alla realtà... in 21 anni, ho fatto ben poche cose di cui andare orgoglioso, ho preso tante e tante legnate sulla schiena, tante porte chiuse in faccia. Sono successe troppe cose che mi hanno portato, poco x volta, a perdere l'animo da sognatore che avevo. Le delusioni hanno sempre sterminato con violenza i miei sogni. Le delusioni mi hano fatto passare dei mesi di merda che non credevo di meritare. E ora che ho imparato a fregarmene, mi rendo conto che vivere senza speranze è difficile, ma almeno le delusioni stanno lontane, e si riesce a tirare avanti soffrendo di meno.

Ora basta OT... [SM=g27822]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com