19/06/2006 23:59 |
|
| | | OFFLINE | Post: 694 | Registrato il: 02/09/2004
| Città: PADOVA | Età: 39 | Indiano Brambilla | Culattone Deltato | |
|
EVO: io la tua l'ho vista al raduno all'astra ed è veramente molto bella...
NELLE NOSTRE CURVE NON C'E' VIOLENZA
www.myspace.com/osky16v
E' forse ora di chiedersi come mai nei rallyes moderni non vengano più annullate le prove per "troppo pubblico"
F. Tabaton-Rallylegend 2006
|
|
|
|
20/06/2006 12:51 |
|
| | | OFFLINE | Post: 737 | Registrato il: 23/03/2006
| Città: TREVISO | Età: 45 | Indiano Brambilla | |
|
|
|
20/06/2006 12:52 |
|
| | | OFFLINE | Post: 737 | Registrato il: 23/03/2006
| Città: TREVISO | Età: 45 | Indiano Brambilla | |
|
|
|
20/06/2006 12:57 |
|
| | | OFFLINE | Post: 737 | Registrato il: 23/03/2006
| Città: TREVISO | Età: 45 | Indiano Brambilla | |
|
|
|
20/06/2006 15:17 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.395 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: CARPANETO PIACENTINO | Età: 32 | Imperatore della Discussione | Sant'Indiano | Sfumacchiomane | |
|
Scritto da: bimbaforever 20/06/2006 12.52
preferisco tenermi il mio 16
Allora non sai cosa ti perdi...
Ma tutti convinti che il 16 spinge + forte...che leggende popolari!!!!
TUTTO CIO' CHE E' MODERNO VIENE,PRIMA O POI,SUPERATO...OLD IS BETTER!!!
|
|
20/06/2006 16:37 |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.412 | Registrato il: 03/05/2005
| Città: SAN REMO | Età: 39 | ZAR del Forum | Sant'Indiano | |
|
di sicuro come spinta in basso non spinge come un l'8v.
tutti i motori 16v spingono in alto ma in basso sono un pò fiacchi, al contrario dei motori 8v subito molto pronti in basso.
Moderatore Lancia Delta Forum
Socio Fondatore di
PAO! Mascotte - Socio Onorario C.R.C.
AlbyGinestra, riferito alla 106: "ciai troppe paturnie te, proprio un deltista sei" |
|
20/06/2006 18:07 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.395 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: CARPANETO PIACENTINO | Età: 32 | Imperatore della Discussione | Sant'Indiano | Sfumacchiomane | |
|
Appunto poi vuoi mettere i valori di coppia e l'erogazione totale???
Nessun paragone...
TUTTO CIO' CHE E' MODERNO VIENE,PRIMA O POI,SUPERATO...OLD IS BETTER!!!
|
|
20/06/2006 20:24 |
|
| | | OFFLINE | Post: 737 | Registrato il: 23/03/2006
| Città: TREVISO | Età: 45 | Indiano Brambilla | |
|
si vero....la differenza l'ho notata quando sn passata dall'HF turbo alle 16....2 cose diversissime...la turbo....schiacciavi e se nn stavi attenta..ti spiaccicavi sul sedile .....
l'8 nn l'ho mai provata...spero possa capitarmi l'occasione
ma sai cos'è?........io la 16 la desideravo da quando avevo 14-15 anni....e quindi per me è tutto
cmq......max rispetto per tutte |
|
20/06/2006 21:36 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.710 | Registrato il: 05/11/2004
| Città: CASIER | Età: 37 | ZAR del Forum | Indiano Supremo | Grande Puffo | |
|
Scritto da: osky16v 19/06/2006 23.59
EVO: io la tua l'ho vista al raduno all'astra ed è veramente molto bella...
Gracias Osky... ricordati di salutarmi la Claudia!! |
|
20/06/2006 21:43 |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.412 | Registrato il: 03/05/2005
| Città: SAN REMO | Età: 39 | ZAR del Forum | Sant'Indiano | |
|
io pure ho notato la differenza tra 8 e 16v passando dalla punto della scuola guida (8v) a quella di papà 16v...
Moderatore Lancia Delta Forum
Socio Fondatore di
PAO! Mascotte - Socio Onorario C.R.C.
AlbyGinestra, riferito alla 106: "ciai troppe paturnie te, proprio un deltista sei" |
|
20/06/2006 22:59 |
|
| | | OFFLINE | Post: 737 | Registrato il: 23/03/2006
| Città: TREVISO | Età: 45 | Indiano Brambilla | |
|
|
|
20/06/2006 23:47 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.395 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: CARPANETO PIACENTINO | Età: 32 | Imperatore della Discussione | Sant'Indiano | Sfumacchiomane | |
|
Culo!!!!!
TUTTO CIO' CHE E' MODERNO VIENE,PRIMA O POI,SUPERATO...OLD IS BETTER!!!
|
|
20/06/2006 23:54 |
|
|
|
|
21/06/2006 00:04 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.395 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: CARPANETO PIACENTINO | Età: 32 | Imperatore della Discussione | Sant'Indiano | Sfumacchiomane | |
|
Questa è una cazzata...
Vallo a dire al padre del mio amico che ha la 1.3 prima serie!
Gli do le paghe col 50ino...
TUTTO CIO' CHE E' MODERNO VIENE,PRIMA O POI,SUPERATO...OLD IS BETTER!!!
|
|
15/08/2006 13:17 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.249 | Registrato il: 20/02/2006
| Città: CARPANETO PIACENTINO | Età: 33 | Imperatore della Discussione | Indiano Supremo | Super pippa | |
|
nn vi farò vedere la mia di delta senò sbavate sullo schermo e rovinate tutto....eheheh
"La Massa è quell'insieme di individui, poco inclini al culto della propria personalità, di cultura medio-bassa che decretano il succeso dei Gazosa o dei Lunapop.
Gli stessi individui che non sanno cos'è un basso, che dicono che è più facile da suonare perchè fa solo bum bum ed ha meno corde etc etc....." |
|
15/08/2006 14:46 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.138 | Registrato il: 22/09/2005
| Città: NAPOLI | Età: 44 | Imperatore della Discussione | Indiano Supremo | Presidente dei CRC | |
|
Scritto da: lanciaINlove 20/06/2006 23.47
Culo!!!!!
di chi e',dove sta' non lo vedo,e un culo femminile o della delta.
www.powerontheroad.org.alias turbocrime.chi la delta ferisce di delta perisce ... (poniello docet) è come sposare una vecchia troia e poi lamentarsi se non è una verginella...(sergioroma) |
|
16/08/2006 15:20 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.141 | Registrato il: 28/12/2005
| Città: RIVA LIGURE | Età: 39 | ZAR del Forum | Sant'Indiano | Califfo del Forum | |
|
non vorrei esagerare, ma forse forse un motore stradale da 8v è preferibile ad un 16v, più pronto ai bassi regimi e da più coppia subito, è più indicato per auto che magari vengono usate da chi deve portare carichi pesanti, magari in salita, certo che allora, facendo un discorso del genere sarebbe meglio un diesel.
ma nel nostro piccolo a112 ed io abbiamo sperimentato sulle nostre macchine... ho notato che un 16v a bassi regimi è terribilmente vuoto, cosa che non avviene con la mia 8v. però le delta son tt un altra cosa [Modificato da Trinit 16/08/2006 21.59]
.:Kanashimi no iki no ne wo tometekure yo:. CLICCA QUI PER CHATTARE CON ME SU SKYPE... |
|
16/08/2006 19:06 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.395 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: CARPANETO PIACENTINO | Età: 32 | Imperatore della Discussione | Sant'Indiano | Sfumacchiomane | |
|
Bhe è chiaro...
Poi gia togliendo il pennuto dal 16 non si ha tutto quel lag da paura....
TUTTO CIO' CHE E' MODERNO VIENE,PRIMA O POI,SUPERATO...OLD IS BETTER!!!
|
|
16/08/2006 21:30 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.138 | Registrato il: 22/09/2005
| Città: NAPOLI | Età: 44 | Imperatore della Discussione | Indiano Supremo | Presidente dei CRC | |
|
Scritto da: Trinit 16/08/2006 15.20
non vorrei esagerare, ma forse forse un otore stradale da 8v è preferibile ad un 16v, più pronto ai bassi regimi e da più coppia subito, è più indicato per auto che magari vengono usate da chi deve portare carichi pesanti, magari in salita, certo che allora, facendo un discorso del genere sarebbe meglio un diesel.
ma nel nostro piccolo a112 ed io abbiamo sperimentato sulle nostre macchine... ho notato che un 16v a bassi regimi è terribilmente vuoto, cosa che non avviene con la mia 8v. però le delta son tt un altra cosa
si ma se apri le tasche il 16 valvole volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
www.powerontheroad.org.alias turbocrime.chi la delta ferisce di delta perisce ... (poniello docet) è come sposare una vecchia troia e poi lamentarsi se non è una verginella...(sergioroma) |
|
16/08/2006 22:01 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.141 | Registrato il: 28/12/2005
| Città: RIVA LIGURE | Età: 39 | ZAR del Forum | Sant'Indiano | Califfo del Forum | |
|
Scritto da: MIMMODELTA 16/08/2006 21.30
si ma se apri le tasche il 16 valvole volaaaaaaaaaa
la mia piccola va benissimo.. 1.3 90hp 8v.. trovami un'altra macchina così oggi..
.:Kanashimi no iki no ne wo tometekure yo:. CLICCA QUI PER CHATTARE CON ME SU SKYPE... |
|
|
|